Infinity

La soluzione per far fronte al continuo aumento delle cremazioni

L’aumento delle cremazioni comporta la riqualificazione degli spazi esistenti nei cimiteri. Se fino a pochi anni fa in vari cimiteri mancava lo spazio per le inumazioni, ora in alcuni casi tali spazi sono degradati per un elevato numero di cremazioni. I campi d’inumazione iniziano ad avere segni di scarso decoro e dunque perché non risanare parte delle aree e usare tali spazi per modernizzare e rendere più efficiente l’area cimiteriale esistente?

La nostra soluzione Infinity consente anche di raggruppare le urne di più familiari ed eventuali cassettine ossario, cosa apprezzata dai cittadini che vedono i propri cari uniti. Con tale soluzione non ci sarà più impiego di risorse economiche per le Amministrazioni per costruire cinerari e ossari in verticale (poco apprezzati per il disagio di poter porre un fiore visto l’elevazione degli stessi) perché l’acquisto dei nostri manufatti può essere fatto parallelo alle richieste dei cittadini e senza impegno di risorse economiche per l’esecuzione di quantità elevate.

Non ci saranno più campi adibiti ad inumazione indecorosi, e considerando le molte cremazioni, non ci saranno più problemi di aree di inumazione perché a causa dell’elevato numero delle stesse sono diminuiti gli spazi necessari e quindi tali aree troveranno soluzioni a nuove esigenze.

Cinerari e Ossari a terra di dimensioni maggiori

I nostri cinerari e ossari sono in granito o pietra e di dimensioni maggiori cm 60×75 h 60 in colore Bianco Sardo bocciardato, Nero Africa o Juparanà India lucidi oppure in Giallo d’Istria.

Tomba di dimensioni maggiori.

Stesso sistema, stessa capienza di urne e ossari ma manufatto esterno più grande ed elegante.

Per maggiori informazioni contattateci